domenica 8 maggio 2011

Assemblea dell’Associazione Teatri di Pietra - Fra le proposte, Irene Papas come Direttore artistico


7 maggio 2011
  - Enna: Assemblea regionale dell’Associazione Teatri di Pietra .Fra le proposte, Irene Papas come Direttore artistico
 

Si è tenuta nella mattinata del 5 maggio presso l’Aula Consiliare del Palazzo della Provincia Regionale di Enna l’Assemblea regionale dell’Associazione Teatri di Pietra. Dopo il saluto del Presidente della Provincia Dott. Giuseppe Monaco,  il sindaco Giovanni Pompeo Presidente dell’associazione, ha introdotto i lavori, presenti i rappresentanti delle ventidue Amministrazioni coinvolte.
Dopo l’approvazione del Bilancio anno 2010 e dell’ingresso come soci di  due nuovi Comuni  della provincia di Palermo , Pollina e Geraci Siculo, si è aperto un ampio confronto  su il programma delle 2011 che si realizzerà nelle 9 province coinvolgendo più di 18 siti.

Stampa: Riunione dell'Assemblea Teatri di Pietra Sicilia 2011



Enna. “C’è bisogno di una maggiore sensibilizzazione e collaborazione, perché il nostor Territorio necessita di conoscere questo tipo di attività culturali per poter maturare e incentivare attività che coinvolgano più da vicino i giovani”, queste  le parole del Presidente della provincia Pippo Monaco, ad apertura  della Seduta Assembleare dell’Associazione Teatri di Pietra svoltasi il 5 maggio, presso l’Aula Consiliare del Palazzo della Provincia Regionale di Enna per discutere di alcune tematiche di definizione delle modalità di svolgimento del Circuito.  In particolare: l’approvazione del Bilancio Consuntivo Attività anno 2010,  l’ ammissione  all’Associazione di due nuovi Comuni: Pollina (Pa) e Geraci Siculo(Pa), si è infine   prospettata l’attività 2011 che dovrebbe articolarsi coprendo oltre 18 siti archeologici per un totale di 9 province.

una Danza in Sicilia: La MEDEA di Loris Petrillo dal 14 maggio al Nuovo ...

una Danza in Sicilia: La MEDEA di Loris Petrillo dal 14 maggio al Nuovo ...: "COMUNICATO 3 Una Danza in Sicilia – Palermo Sensibile – ContemporaneoSensibile da Roberto Giannetti Una danza in Sicilia al Nuovo Montev..."